Azienda

Chi siamo

OMED srl è oggi, in Italia e all’estero, uno degli operatori di primo piano nel settore degli stampi per materie plastiche e di manufatti stampati ad iniezione in tutti i tipi di termoplastici. L’azienda è specializzata nel settore degli attrezzi per prodotti di dimensioni medio-piccole, volgendo l’attenzione verso prodotti complessi e impegnativi, abbracciando i settori della telefonia, elettrotecnica, elettrodomestici, informatica e prodotti generici soggetti ad esigenze di precisione e di qualità.

Grazie all’esperienza nel settore, alla corretta politica gestionale orientata al continuo aggiornamento tecnico, nonché agli investimenti in mezzi di produzione/progettazione di avanzata tecnologia, la Omed srl è in grado di offrire sul mercato stampi progrediti e manufatti stampati di ottima qualità estetica e funzionale. Il suo reparto di stampaggio dispone di moderne presse con forza di chiusura fino a 400 tonnellate che, per qualità e prestazioni, la mettono in grado di produrre oggetti dalla massima complessità e rispondenti alle più severe specifiche dei committenti. Con una generosa dotazione di mezzi tecnici per la progettazione (CAD) e per la messa in produzione (CAM) e per la fabbricazione, l’azienda si è così imposta per le soluzioni innovative, tecniche e qualitative del prodotto, ma anche per la sua puntualità nella consegna, frutto di una oculata e razionale organizzazione della produzione.

La OMED srl non solo realizza stampi su disegno, ma pratica in modo concreto il “codesign” venendo normalmente coinvolto dai committenti già nelle fasi di progetto nelle quali infonde le proprie esperienze, dalla costruzione degli stampi fino alla produzione di stampati.